Trovarsi e ritrovarsi - Il compleanno di Vinòva

by - 15:53

I giorni successivi alla non vittoria, alle amministrative vicentine, avevo  bisogno di silenzio e volevo non vedere gente per un tempo non calcolabile. So già che chi mi conosce starà sorridendo perché sa che quello che ho scritto non è praticabile dalla sottoscritta e ha ragione. Ho così tanta fame di relazioni e di persone che il lutto è durato poche ore.
Oltre alla mia natura, sarebbe impossibile isolarmi anche  perché, durante questa campagna elettorale,  abbiamo tessuto ideali come un filo, trasparente e teso, al quale abbiamo appeso al sole i nostri pensieri  e adesso sono lì a sventolare, a ricordarci che l'incanto della luna è uguale per tutti gli esseri umani e non possiamo rimanere indifferenti a quello che accade intorno a noi.
Il filo ogni tanto si allenta, è normale, abbiamo le nostre vite, il lavoro, altre reti di relazioni da costruire e a volte da rattoppare ma, basta poco per farlo ritornare teso,  un pensiero, un ricordo e l'entusiasmo e la passione riprendono.
I pensieri che abbiamo steso hanno anche bisogno di voci, sorrisi, abbracci e strette di mano, la felicità del ritrovarsi e  per questo quando Matteo   ha proposto di festeggiare il secondo compleanno di Vinòva non ho potuto che approvare.
Sarà soprattutto un momento di festa, amo pensarlo come una celebrazione della bellezza che è nata dall'incontro di nuove persone e della forza delle relazioni già esistenti.
Sarà anche un momento per ripartire con una nuova consapevolezza.

Sabato 14 Luglio al PomoDoro.

La scelta del luogo non è stata a caso, il PomoDoro fattoria sociale rappresenta l'inclusività e la condivisione.


























Sabato 14 luglio festeggeremo il 2° compleanno della nostra Associazione con nuove energie e idee per domani, e abbiamo il piacere di invitare tutte e tutti voi!

Ci troveremo alle 19:00 alla fattoria sociale "Il PomoDoro", in Via Crosara a Bolzano Vicentino. 

Durante la serata verrà presentato il progetto de "Il PomodOro" e ovviamente si parlerà di Vinòva, delle nuove iniziative, del futuro.

Prenotazioni via mail a info@vinova.org o via Whatsapp/Sms al numero 346.7819698. 


MENÙ (20€ a persona):
aperitivo
tagliere di salumi e formaggi
torte salate e focacce
cereali con verdure
tagliere di dolci
caffè
acqua e vino

☞ opzione vegan, vegetariana, intolleranti e celiaci su richiesta all'atto della prenotazione. ☜

Chiediamo di far pervenire gentilmente le vostre prenotazioni entro lunedì 9, così da poterci organizzare al meglio, grazie. :)

evento facebook 

You May Also Like

0 incantesimi